In primo piano
Tanta gioia e amore per festeggiare due anni di matrimonio tra Fede e Matteo
Federica Pellegrini e Matteo Giunta continuano a vivere con amore e complicità la loro avventura insieme, che ora comprende anche il ruolo di genitori di Matilde .
Federica Pellegrini e Matteo Giunta celebrano due anni di matrimonio. ‘Fede’ ha scelto di condividere questo importante traguardo con i suoi follower sui social. Per l’occasione, la campionessa ha pubblicato una foto in bianco e nero inedita del giorno delle nozze, accompagnata da una tenera dedica per il marito.
La speciale dedica di Fede per il suo Matteo
Nello scatto condiviso su Instagram, i due appaiono felici e complici, sorridendo mentre si guardano negli occhi. La didascalia che Federica ha scritto sotto la foto recita così: “Ogni sera lo stesso déjà vu“. Il post ha raccolto subito numerosi messaggi di affetto dai fan della “Divina”, che hanno fatto loro i migliori auguri alla coppia: “Siete una coppia meravigliosa” e “Continuate a guardarvi così per sempre” sono solo alcuni dei commenti pieni di ammirazione e sostegno. E soprattutto tanto amore verso questa bella famigliola.
Un gran bel matrimonio
Il 27 agosto 2022, Federica e Matteo si sposavano a Venezia, alla presenza di 160 ospiti. Da allora, il loro amore non ha smesso di crescere, coronato con la nascita della loro prima figlia, Matilde, nata il 3 gennaio 2024.
La nascita di Matilde e le sfide della maternità che scombussolano la vita
Matilde è arrivata nella vita di Federica e Matteo come un dono prezioso, ma non senza difficoltà. In un’intervista a Verissimo, la Pellegrini ha raccontato l’esperienza del parto, rivelando di aver subito un cesareo d’urgenza a causa di un battito irregolare della bimba. Ha descritto quel momento come un vero sollievo, nonostante le difficoltà e il dolore delle contrazioni.
Le nuove sfide prese con la giusta leggerezza
La nuova vita da genitori ha portato con sé qualche sfida. Federica ha scherzato con il marito, parlando delle notti insonni e della gestione della piccola Matilde, oltre che dei loro quattro cani. La coppia ha ironizzato sulla loro routine, spiegando come all’inizio dormissero separati per necessità, con Federica impegnata con la bambina e Matteo a occuparsi degli animali domestici.
… Fede ha una gran voglia di ritornare ad allenarsi
In una recente intervista, la “Divina” ha confessato di sentire la mancanza del suo corpo di prima e di voler tornare gradualmente ad allenarsi, nonostante le nuove sfide della maternità. Federica ha spiegato come il suo percorso di ritorno alla forma fisica non sarà semplice, ma la sua determinazione e forza di volontà, che l’hanno sempre contraddistinta, la aiuteranno ad affrontare questa nuova fase della vita.