Tennis

Il meritato riposo del guerriero Sinner

Published

on

    Dopo Wimbledon, Jannik Sinner e Anna Kalinskaya non si nascondo più. Decidendo di partire insieme per la loro prima vacanza di coppia, offrendosi consapevolmente agli obiettivi dei paparazzi, che non vedevano l’ora di immortalarli. I due tennisti si trovano attualmente in Sardegna, fotografati felici e innamorati più che mai.

    Conferma ufficiale

    Jannik, dopo la fine della storia durata quattro anni con Maria Braccini (ex fidanzata praticamente “storica”), sembra aver ritrovato il sorriso con Anna, addirittura ufficializzando la relazione durante una conferenza stampa ai Roland Garros: «Sì, sto con Anna». Più chiaro di così… dritto, preciso, come uno dei suoi colpi da fondo campo.

    Tutti vogliono un selfie con loro

    Dopo settimane di rumors, dopo la conferma di lui al Grande Slam di Parigi e dopo numerosi indizi social e non, Jannik e Anna non vogliono più nascondersi. Il settimanale Chi li ha pubblicati mentre fanno il bagno, giocando con l’acqua e ridendo insieme tra un tuffo e l’altro. Apparendo una coppia apparentemente come tante. L’unica differenza è che i tanti tifosi presenti in spiaggia hanno chiesto loro selfie di rito… e tutti puntualmente sono stati accontentati. Ora Sinner si gode il riposo dopo Wimbledon e, a breve, tornerà a pensare agli impegni in vista delle Olimpiadi di Parigi, altro grande appuntamento che lo attende. E chi, intimidito dalla sua presenza, non osa chiederglielo… ruba qualche scatto col telefonino…

    Qualche scatto della coppia… anche se l’interesse dei presenti parrebbe catalizzato principalmente da Jannik…

    Consigliato il relax prima di Parigi

    Sinner è stato in grado di far innamorare tutto del suo tennis, anche di chi non aveva prima di questi mesi dimestichezza con racchetta e palline. Con i suoi colpi, il suo carattere e il suo proverbiale atteggiamento umile – nonostante sia uno dei giocatori più forti del pianeta – ha fatto breccia nel cuore di tutti i tifosi. Gli stessi che contano i giorni per vederlo in azione alle prossime Olimpiadi di Parigi. Sinner, qualche giorno fa, ha dichiarato: «I medici mi hanno consigliato di riposare prima di partire». E lui, come al solito ligio ai dettami, risponde affermativamente. Anche se in compagnia della bella Anna. Anna bell’Anna.

      Ultime notizie

      Exit mobile version