Sport
Sinner si è rotto… ma ha una nuova fidanzata!
I social e i fans che seguono il riservatissimo tennista altoatesino Sinner mormorano che Jannik stia frequentando la collega Anna Kalinskaya, 25enne di Mosca e numero 26 al mondo del ranking Wta.
Ma Sinner ha una nuova fidanzata? Sì, no, forse. Vuoi vedere che come è successo a Berrettini quando era fidanzato con la Satta, anche il nostro caro Jannik ha iniziato a farsi male da quando nel suo cuore altoatesino è entrata una nuova lei? Solo illazioni… ? Forse, ma qualche indizio c’è. Lui è considerato uno stakanovista sul suo lavoro. Uno senza distrazioni che si impegna dalla mattina alla sera. Ma la notte…?
Coincidenze sotto rete
I social e i fans che seguono il riservatissimo tennista altoatesino mormorano. Tanto basta per fare delle semplici illazioni quasi una certezza. Sembrerebbe che Jannik stia frequentando la collega Anna Kalinskaya, 25enne di Mosca e numero 26 al mondo del ranking Wta. La russa tennisticamente parlando non sta attraversando un buon momento. E’ stata battuta anche dall’amatissima atleta lucchese Jasmine Paolini in finale a Dubai. Ma comunque reduce dalla sconfitta la giocatrice sarebbe stata vista a Torino, dove guarda caso Sinner sta curando l’infortunio all’anca destra per provare a partecipare al Roland Garros.
Una battuta d’arresto con la fidanzata ufficiale?
Un caso? Non è chiaro. Che ci fa Anna proprio a Torino? Finora paparazzate non ce ne sono state. Non circolano immagini dei due insieme. Lui viene ritratto ancora con la sua fidanzata storica Maria Braccini. Anche lei una gran bella ragazza. Insieme si sono visti poche volte in giro. Una delle ultime li ritrae insieme allo stadio Meazza di Milano, per assistere alla partita di Champions League dell’Inter contro il Borussia Dortmund. Comunque si sa che l'”ossessione” di Jannik si chiama tennis e solo quello. Ma è un giovane ragazzo e non è impermeabile a una certa bellezza femminile. Soprattutto se quella bellezza se la ritrova accanto nei tornei. Anche se ora sembra più concentrato a raggiungere la vetta del ranking mondiale.
E della Kalinskaya che si sa?
Le ultime immagini di lei risalgono a Miami dove, guarda caso, ancora una volta l’azzurro aveva vinto il Masters 1000. Anche questo è un caso, dai. Ma se così fosse, sarebbero già due i casi. Quanto basta per attivare e scatenare i social che non vedono l’ora di fare illazioni e qualche volée.