Sport
Valentino Rossi papà bis: ha messo il turbo!
9 titoli mondiali, 199 podi, 89 vittorie, 54 pole. Uno dei migliori piloti della storia del motociclismo. Infatti per molti è considerato il migliore in assoluto. Abituato a vincere, anche se in certi casi è difficile mantenere il proverbiale controllo. Infatti è grande la festa in casa del “Dottore”: Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello hanno annunciato la seconda gravidanza. La coppia, che ha già una figlia di 2 anni, Giulietta, ora si prepara ad accogliere un altro baby Rossi in… scuderia! Si può dire che, d’ora in poi, il numero 2 (come gli anni della sua prima figlia e come il numero prossimo della progenie) si affiancheà al 46, già a lui molto caro.
In significato di un numero
Valentino, effettivamente, viene sempre associato col il numero 46. Scelto in onore a suo padre, Graziano Rossi, che fu pilota professionista. Il padre di Rossi vinse la sua prima gara in 250cc nell’anno 1979, anno in cui nacque Valentino e aveva il numero 46 sulla sua carena. Quindi, Valentino scelse lo stesso numero quando debuttò nel Mondiale di MotoGP.
La piccola Giulietta nel ruolo di infermiera
Un annuncio a sorpresa per tutti, pubblicato su Instagram, dove oggi tutti i famosi scrivono la loro vita pubblica attraverso post e scatti fotografici. Rossi appare nei panni del “Dottore”, celebre soprannome anche in pista quando sfrecciava durante il MotoGp, con il camice e lo stetoscopio prestato alla figlia Giulietta che sente il battito nella pancia della mamma. Sofia Novello mostra il suo pancione al massimo della felicitè. E poi, come se non bastasse, la rivelazione del sesso: «La Franci è incinta, aspettiamo un’altra bambina», scrive il campione di motociclismo, felice e innamorato più che mai della sua famiglia.
Sarà femmina
Dottor Valentino e la sua piccola assistente Giulietta, non hanno dubbi: «È sicuramente una femmina Dottore!», Un modo divertente per la coppia che così ha annunciato l’attesa della loro seconda figlia. Stando alle poche informazioni condivise e dal sesso della futura bimba, la modella dovrebbe essere al quarto mese di gravidanza.