Uncategorized
A L.A. Taylor Swift e amiche passano dalle cucine per sfuggire alla folla di fan (video)
A cena presso il risorante italiano Spago, situato nel quartiere delle star Beverly Hills, Taylor Swift conclude la serata con una divertente fuga dall’uscita di servizio…
La popostar planetaria Taylor Swift e due sue care amiche erano a cena in un noto ristorante di Los Angeles. La notizia si è ben presto diffusa sulla rete attraverso un tam tam fra i suoi fedelissimi sostenitori e, in un baleno, fuori dal locale si è formata una gran folla che voleva vederla.
Alla “chetichetta” dall’uscita di servizio
Taylor e le amiche al seguito, a quel punto, hanno pensato bene di uscire dalla cucina, per evitare il bagno di folla davanti al locale Spago di Beverly Hills, situato nella zona più glam della city. Manco a dirlo, il video è diventato immediatamente virale sui social media.
Viralissimo – manco a dirlo – su TikTok
Nel clip condiviso su TikTok si vede Taylor Swift che esce discretamente dal famoso ristorante, utilizzando l’uscita della cucina sul retro per fuggire dalla folla di fan. Swift era accompagnata da Brittany Mahomes e Lyndsay Bell. Il video mostra il trio scortato da tre uomini mentre si congedano dallo staff del ristorante.
“Grazie mille!” ha escalamato la cantautrice miliardaria fuori dalle telecamere, mentre salutava il personale. “Questa è la registrazione più rara che abbia mai fatto mentre ero in un ristorante!” ha scritto un fan nei commenti del video. “Adoro sempre vedere quanto sia educata con il personale”, ha osservato un altro sostenitore.