High profile

Matteo Sorbellini, rivoluzionario democratico dello stile

Published

on

    Il glamour ricercato di Monsieur Matteo Sorbellini di Vip Room Riccione è arrivato a Milano al Salotto Spiga 15 in via della Spiga. Rivendicare la propria unicità, ciascuno a modo suo o come parte di una controcultura. E’ questo il mood di Monsieur Matteo Sorbellini, icona fashion designer e collezionista di moda di Vip Room che ha la sua sede principale a Riccione.

    Una presentazione in un contesto salottiero

    Capi sostenibili e antesignani di tendenze di cui da sempre il brand è ambasciatore; il fantastico mondo di Monsieur Sorbellini è stato protagonista nell’elegante cornice del Salotto di via della Spiga 15, tra collezioni moda ispirate alla rinascita, come primavera della vita e fioritura di libertà di espressione e creatività.

    Vip e informalità

    A Milano tutti lo aspettavano, per ammirare e scegliere le sete dipinte, le fantasie magiche, i jeans con frange, le piume, le pietre incastonate e i ricami dal colore degli zaffiri e rubini.
    Tante le signore della Milano bene ma anche Tommaso Zorzi, Miss Keta, influencer accolti da
    Monsieur Sorbellini in un clima di informalità nel quale sono state aperte le porte al trionfo
    della moda, senza limiti di età, genere, stagionalità.

    Tutto documentato su Instagram

    Già dall’ingresso gli ospiti sono stati accolti da un’atmosfera di arte e moda su una passerella sulla quale tutti si sono sentiti protagonisti del fashion world e Monsieur Sorbellini ha dispensato consigli di outfit per qualsiasi età, nella sua sofisticata follia, una moda trasversale apprezzata dalle adolescenti, come dalle donne mature ma sempre a la page e al passo con i tempi, volumi nuovi, attenti anche al fisico maschile, ideali per personaggi sofisticati, artisti, attori, cantanti, o anche dj internazionali, per i quali crea collezioni. Tutti su Instagram hanno postato foto, reel, stories, sgomitando per uno scatto con il creatore di Vip Room Riccione, trend setter, antesignano di stili, con tantissimi follower su Instagram.

    Trasversalità e democrazia

    “Glamour per me è uno stato mentale”- dice -“mi piace essere al passo con le tendenze. Per le mie collezioni cerco di creare abiti al passo con i tempi, ma eterni, che non devono mai passare di moda e non hanno stagionalità. Lavoro con aziende e artigiani professionali, con prodotti ricercati e importanti, con un prezzo democratico, inoltre la mia moda è trasversale perché vesto ragazzine e ragazzi di 16 anni, ma anche la miliardaria di 90”. Monsieur Sorbellini è una vera star su Instagram, con tantissimi followers, molti vip, da Ilary Blasi, a Gianluca Vacchi, da Laura Chiatti, a Maria De Filippi. Il suo è un regno immaginifico; “un certo Achille Bonito Oliva “spogliato di ogni abito ideologico, di ogni pre/giudizio” parlava di Transavanguardia, e se non sbaglio si trattava proprio degli anni ‘80 o giù di lì. Ecco dove sono anche adesso”- conclude.

      Ultime notizie

      Exit mobile version