Video
Amati pelosetti, a cui manca giusto… la parola!
Chiunque possieda un cane lo ha detto almeno una volta: “Gli manca solo la parola!”. Ma è davvero così? In realtà, i cani comunicano con noi in modi straordinari: attraverso lo sguardo, i gesti, il linguaggio del corpo e persino i suoni. La loro capacità di comprendere il nostro tono di voce e le nostre emozioni è sorprendente, tanto che alcuni studi dimostrano come riescano a riconoscere fino a 200 parole del nostro linguaggio!
Compagni perfetti per noi umani
L’intelligenza emotiva dei cani li rende perfetti compagni di vita, capaci di consolarci nei momenti difficili e gioire con noi nelle occasioni felici. Anche senza parole, sanno esprimere amore, fedeltà e comprensione meglio di chiunque altro.
Ascolto e attenzione per comunicare al meglio
Se ti chiedi come migliorare la comunicazione con il tuo cane, osserva il suo comportamento, ascolta i suoi suoni e rispondi con coerenza. Così, anche senza parlare, il tuo amico a quattro zampe capirà tutto di te!
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Video
Gabry Ponte, Lucio Corsi e l’espresso macchiato: quanta Italia all’Eurovision! E gli altri?
L’Eurovision Song Contest 2025, che si terrà in Svizzera con la conduzione di Michelle Hunziker, si preannuncia con una forte presenza italiana. Non solo il rappresentante ufficiale scelto da Sanremo, ma anche altri artisti e dettagli della competizione parleranno la nostra lingua, confermando l’inesauribile influenza dell’Italia sulla scena musicale internazionale

Tra i protagonisti ci sarà Gabry Ponte, icona della musica dance, che con il suo nuovo tormentone promette di far scatenare l’Europa. L’ex membro degli Eiffel 65 porterà sul palco un sound irresistibile che strizza l’occhio ai trend globali, confermando la sua capacità di reinventarsi e restare sempre sulla cresta dell’onda.
Corsi, folletto cantautore dalle sfumature glam
Ma l’Italia all’Eurovision non si ferma qui: ci sarà anche Lucio Corsi, artista eclettico e fuori dagli schemi, noto per il suo stile tra il cantautorato e il glam rock. La sua presenza aggiungerà un tocco di originalità e raffinatezza alla kermesse, dimostrando che la musica italiana sa essere variegata e sorprendente.
Brindando all’Italia col… caffè!
E se non bastasse la musica, ci pensa il caffè! Durante le prove, il rapper estone Tommy Cash ha dichiarato di essere ossessionato dall’espresso macchiato italiano, al punto da farne una sorta di rituale quotidiano. Che sia il preludio a un featuring con un artista italiano?
Con Michelle Hunziker a fare gli onori di casa – altra presenza in qualche modo “italiana”, anche se d’adozione – l’Eurovision 2025 si preannuncia un’edizione ricca di ritmo, talento e, ovviamente, un pizzico di italianità in più!
Video
Con l’AI tutti i Bond della saga ritrovano per incanto gli attori che li hanno interpretati
Cose che qualche anno fa erano assolutamente inimmaginabili ed ora, grazie all’intelligenza artificiale, sono una precisa realtà! Questa volta tocca all’iconico personaggio creato dalla fantasia di Ian Fleming essere protagonista dell’ennesima meraviglia targata AI…

Il video virale che sta conquistando il web mostra un’epica reunion tra i vari James Bond grazie all’intelligenza artificiale. Questa straordinaria creazione utilizza tecnologie avanzate di deepfake e AI generativa per far interagire Sean Connery, Roger Moore, Pierce Brosnan, Daniel Craig e gli altri attori che hanno dato vita all’iconico 007. E sul finale c’è pure uan sorpresa che non spoileriamo…
Capolavoro reso possibile grazie alle nuove tecnologie
L’incontro virtuale tra le diverse incarnazioni di Bond ha scatenato l’entusiasmo dei fan, rendendolo un fenomeno globale. Il video è un capolavoro di editing e CGI, con un’attenzione ai dettagli che lascia senza parole. Grazie all’AI, ogni attore viene riportato in vita nel suo stile unico, creando una narrazione coinvolgente e nostalgica.
Tutto lo condividono… anche noi!
L’idea di un crossover tra i James Bond è sempre stata un sogno per gli appassionati, e ora, grazie alla tecnologia, è finalmente realtà. Condiviso milioni di volte sui social, il video dimostra il potenziale dell’AI nel mondo del cinema e dell’intrattenimento.
Video
E’ virale il video di Lucio Corsi che festeggia in moto il primo disco d’oro in carriera

Primo disco d’oro in carriera per Lucio Corsi, la rivelazione di Sanremo ottiene la certificazione Fimi per Volevo essere un duro. Il brano con cui il cantautore polistrumentista maremmano si è classificato secondo al Festival di Sanremo firmato Carlo Conti a un “niente” percentuale dalla vittoria. Con tanto di premio della critica Mia Martina e secondo posto anche nella serata dei duetti in coppia con Topo Gigio in Nel blu dipinto di blu.
Video viralissimo
Festeggia via social Lucio Corsi, appassionato di motori, con un video su un vecchio motorino in giardino e il suo cane che corre con lui: “Il motore è ripartito (dopo anni fermo tra le ragnatele) e Volevo essere un duro è certificata disco d’oro. Grazie!”
Passione per i motori
Dopo essere stato a Pesaro ad applaudire il concerto di Jovanotti con Valentino Rossi, Cesare Cremonini, Gianni Morandi. Jovanotti, Lorenzo Cherubini: “Finalmente l’Italia intera ha scoperto che artista unico è, e pure lui è uno che ama le due ruote”.
I numeri del nuovo disco d’oro
Quest’anno sono cambiate le soglie di certificazione della FIMI. Così, se prima per un disco d’oro si dovevano contabilizzare 50.000 copie vendute, quest’anno si è saliti a 100.000, mentre 200.000 sono quelle necessarie per il platino, e di qui a scalare ogni 200.000 fino al diamante (due milioni). Invariate invece le soglie degli album: 25.000-50.000 e a scalare ogni 50.000 fino al diamante che giunge al mezzo milione.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera8 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20247 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Sex and La City10 mesi fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Speciale Grande Fratello6 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Speciale Grande Fratello6 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Gossip9 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Moda e modi7 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez