Connect with us
Avatar photo

Pubblicato

il

    Una brutta disavventura per Angelina Mango, per fortuna conclusasi nel migliore dei modi. La cantante lucana, vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, è stata trasportata in pronto soccorso il giorno della Vigilia di Natale, dopo essersi ustionata con dell’acqua bollente.

    Un video social per sdrammatizzare l’accaduto

    A raccontare l’accaduto è stata la stessa Angelina, con un video successivamente pubblicato su Instagram, per rassicurareamici e fan sul suo stato di salite. Con la consueta ironia che la costraddistingue, nel clip dice: “Le novità sono due. La prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. Sono appena stata in pronto soccorso”, ha spiegato, minimizzando l’episodio e usando un filtro divertente per sdrammatizzare il tutto.

    L’altra novità: un pelosetto in famiglia

    La seconda news, sicuramente più lieta, riguarda un nuovo arrivo in famiglia Mango: un cucciolo di barboncino color cioccolato, presentato ai follower come il suo regalo di Natale. “La seconda novità è questa“: Angelina inquadrada il tenero pelosetto che ha immediatamente conquistato il cuore dei fan.

    Per ora la modalità pausa persiste

    Tutte e due le cose, l’incidente casalingo e l’arrivo del quattro zampe, giungono in un momento di sosta volontaria da parte dell’artista. A fine ottobre, infatti, Angelina aveva annunciato di volersi prendere cura di sé e della sua salute, staccando momentaneamente la spina e mettendosi in stand-by, soprattutto per quanto riguarda le esibizioni live: “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto”, aveva scritto sui social. Desiderio rispettato da tutti i suoi estimatori… che però non vedono l’ora di ritrovarla sul palco.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Video

      Da LaCityMag e da tutto LaCNetwork gli auguri di Buon Anno per tutti!

      Guardiamo al futuro con fiducia e con occhi nuovi. Sarà l’anno della svolta, e lo affronteremo insieme… sempre! 

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Dalla redazione di LaCity e da tutto LaCNetwork gli auguri di un fantastico anno nuovo per tutti voi che ci seguite sempre più numerosi. Auguri di un 2025 dove sia la pace a dominare il mondo e dove di possa ritrovare quel gusto della fratellanza che troppo spesso sembra mancare nelle nostre vite. Auguri, buon anno, pace e felicità!

          Continua a leggere

          Video

          A Natale si è tutti più buoni, ma non fino a questo punto…

          Tutti “nemici giurati” che, una volta tanto, si lasciano andare alla tenerezza reciproca. Peccato solo che non si tratti della realtà vera… ma di quella artificiale!

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Un video sorprendente ma che – questa volta è più che mai il caso di dire “purtroppo” – è l’ennesimo fake.

            Dobbiamo stare… “vicini vicini”

            Diventato immediatamente virale, mette insieme persone che difficilmente potremmo pensare di vedere in versione “vicini vicini”: Giorgia Meloni che stringe dolcemente la Schlein; la conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, teneramente accanto a Teo Mammucari e ancora Matteo Salvini e Ghali, Marco Travaglio e Silvio Berlusconi, fino alla pace siglata tra Fedez e Selvaggia Lucarelli che ha ripostato il video con un commento: “Vabbè questo è bello, lo ammetto”.

            L’autore nasconde la sua identità

            E’ stato realizzato dal grafico e creator digitale Eman Rus, unanimamente considerato il “re dei fotomontaggi” che nasconde la sua identità dietro una maschera bianca. I vari personaggi appaiono coi classici maglioni colorati delle feste e sembrano sprizzare felicità e amore reciproco. Ma lo ripetiamo: è solamente un fake, purtroppo…

              Continua a leggere

              Video

              Il nostro auspicio: che questo Natale faccia danzare i vostri cuori!

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                La danza rappresenta una vera e propria forma di comunicazione. Il corpo è solo uno strumento. Ma grazie alla gestualità e all’espressione del nostro viso, liberiamo la nostra anima e le diamo la possibilità di raccontarsi.

                Esiste una massima della cultura sufi, che si concentra sullo sviluppo delle dimensioni spirituali della persona umana, che dice: Dio ti rispetta quando lavori ma ti ama quando danzi. Questo è il nostro augurio più sincero. Per fare in modo che ognuno di noi si sintonizzi in termini di intenzioni, amore e sincerità al messaggio più intimo e vero del Natale.

                Il clip è stato realizzato in collaborazione con ADS New Dance Generation di Vibo Valentia

                  Continua a leggere

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù