Connect with us

Video

Bob Sinclar e le scatenate nonnine di Altamura

Una visita a sorpresa del deejay francese, noto in utto il mondo, ha fatto ballare le anziane panificatrici ad Altamura, patria del tipico pane.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Trovandosi nella bella località pugliese per una serata alla consolle, il DJ francese Bob Sinclar ha deciso di fare un salto in un antico forno di Altamura per deliziare le signore del panificio con un’esibizione in loro onore. Qualche settimana fa Sinclair aveva lanciato un appello ai giovani (ma non solo…), sempre attaccati al cellulare invece di godersi l’energia della musica. Nonna Graziella e nonna Teresa avevano risposto all’invito su Instagram, dando spettacolo con un balletto sulle note di A far l’amore comincia tu.

    Dalle piste da ballo di Ibiza al regno del pane pugliese

    Era la risposta creativa del forno Santa Caterina di Altamura, il più antico del paese che, cogliendo la palla al balzo ha utilizzato nonna Graziella e nonna Teresa per rispondere all’appello del DJ: “Bob Sinclar, hai ragione: i giovani stanno tutti con il cellulare. Noi non ce l’abbiamo il cellulare e quando sentiamo la musica, noi balliamo“, avevano detto, accompagnando il tutto con una danza “ingrembiulata”.

    Un video diventato immediatamente virale

    Taggato nel reel delle signore, il video è arrivato a Bob che, trovandosi nei paraggi, ha colto l’occasione per fare un salto ad Altamura, visitare il panificio e improvvisare un DJ set esclusivo per le nonne del forno, armate di occhiali da sole. “Il miglior club del mondo”, lo ha definito.

      Musica

      La nuova casa di Geolier: 400 metri quadrati, 7 bagni, sauna e piscina con vista su Capri

      Geolier cambia vita: da Secondigliano a una lussuosa villa ai Campi Flegrei! Il rapper, secondo a Sanremo, ha acquistato una splendida residenza a Pozzuoli con vista mozzafiato su Capri e Nisida. La villa, con 4 camere, 7 bagni, palestra e piscina a sfioro, rappresenta un nuovo inizio per l’artista rivelazione dell’anno. Scopri tutti i dettagli del suo nuovo rifugio di lusso!

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Geolier, l’artista rivelazione dell’anno e secondo classificato a Sanremo, resta fedele a Napoli ma cambia radicalmente stile di vita. Il rapper ha lasciato la sua casa di Secondigliano per acquistare un’enorme villa ai Campi Flegrei, riscattando così una terra nota per il bradisismo.

        Dove si trova la nuova casa

        La nuova residenza di Geolier si trova a Pozzuoli, in un parco privato su Via San Gennaro Agnano. La villa ultrapanoramica, fino a pochi giorni fa, era tra le proprietà offerte dalla Knight Immobiliare, un’agenzia specializzata in immobili di lusso, che l’aveva messa in vendita da gennaio.

        Caratteristiche della villa: lusso e comfort

        La villa di Geolier è distribuita su tre livelli collegati da eleganti scale a chiocciola, coprendo una superficie totale di circa 400 mq. Gli interni sono arredati in stile minimalista con pareti total white, creando un’atmosfera moderna e luminosa. Tra le principali caratteristiche:

        • Salone con cucina living: Enormi vetrate panoramiche che inondano di luce naturale l’ampio spazio aperto.
        • Camere da letto e bagni: La villa dispone di 4 camere da letto e ben 7 bagni, offrendo comfort e spazio per ogni esigenza.
        • Palestra e zona relax: Una palestra completamente attrezzata e una zona relax con idromassaggio e sauna in stile finlandese.
        • Spazio esterno: Il vero punto forte della proprietà sono i 1500 mq di giardini e terrazze attrezzate. Tra queste spicca una piscina a sfioro con una vista mozzafiato su Capri e Nisida.

        Un angolo di paradiso

        Geolier non ha ancora condiviso foto della sua nuova villa sui suoi profili social, ma il video pubblicato dall’agenzia immobiliare mostra tutta la bellezza della proprietà, permettendo ai fan di immaginare il nuovo lussuoso rifugio del rapper.

        Un nuovo inizio per Geolier

        Con questo cambiamento, Geolier dimostra ancora una volta il suo legame con Napoli, scegliendo di investire in una zona ricca di storia e di fascino naturale. La sua nuova casa ai Campi Flegrei rappresenta non solo un upgrade significativo in termini di stile di vita, ma anche un omaggio alle sue radici napoletane.

          Continua a leggere

          Video

          Gigio si sposa: il video della dichiarazione di Donnarumma

          Un Donnarumma inedito quello del video con la sua fidanzata a Parigi, mentre le chiede la mano.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Il portiere della Nazionale azzurra ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Alessia Elefante che ha detto sì. La coppia ha condiviso sui propri canali social il video realizzato per l’occasione.. “È questa la vita vera?”, scrive la futura Signora Donnarumma a commento.

            Per l’occasione lui ha fatto allestire una stanza ricoprendola di petali di rosa, candele, palloncini bianchi e tantissimi mazzi di fiori, con uno sfondo suggestivo: l’iconica Torre Eiffel, sfavillante di luci nella notte. Il calciatore, come molti sanno, infatti attualmente milita fra i pali del Paris Saint-Germain.

            Alessia, portata bendata nella stanza, ha trovato lui inginocchiato pronto a porgerle l’anello. La coppia sta insieme dal 2016 – quando lui giocava ancora nel Milano – e lo scorso settembre hanno festeggiato l’arrivo del primo figlio, Leo. I due si conoscono comunque da giovanissimi in quanto compaesani a Castellammare di Stabia. Nel 2017 hanno iniziato la convivenza e nel 2021 si sono trasferiti a Parigi.

              Continua a leggere

              Video

              Niente foto all’elefante o sono mazzate, anzi… proboscidate!

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Una ragazza che voleva solo portarsi a casa un ricordo di una giornata in Africa e che decide di immortalare un elefante. Le cose non sono andate propriamente come si immaginava…

                Mentre riprendeva l’animale, questo ha deciso di…

                SE VUOI SAPERE COME E’ ANDATA A FINIRE GUARDA IL VIDEO

                La turista dichiara

                “Ero felicissima di essere lì, anche perché gli elefanti sono uno dei miei animali preferiti, quindi ho iniziato a scattare qualche foto e video e ho pensato tra me e me che nessuno avrebbe creduto che ero così vicino a un vero elefante vivo”, ha raccontato la giovane. “Mi ci sono voluti un paio di minuti per elaborare quello che mi era successo. Una delle cose migliori è che qualcuno ha ripreso tutto in video, per farmi successivamente una bella risata“, ha concluso.

                L’elefantessa birbacciona

                L’autrice del gesto improvviso è un elefante femmina che vive libera nel parco-safari di 10mila acri, che la mattina e la sera si avvicina al recinto per mangiare e bere.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù