Video
Can Yaman con Occhiuto sul set di “Sandokan”: «Grazie alla Calabria per l’ospitalità»
Il bellissimo attore turco è impegnato in Calabria nelle vesti di Sandokan. Eccolo con il presidente della Regione Roberto Occhiuto
Un incontro “al vertice” fra il mondo delle istituzioni calabresi e quello dello spettacolo. Nel breve video il presidente di Regione Calabria Roberto Occhiuto introduce l’attore turco Can Yaman, impegnato sul set di Sandokan. Sono le prime parole da “pirata della Calabria” del bellissimo per eccellenza della tv di mezzo mondo. Ora non resta che attendere la messa in onda del prodotto, a ottobre su Rai1.
Can Yaman ha salutato i calabresi dal set della serie tv “Sandokan”. In un video pubblicato sui social dal governatore, l’attore turco ha ringraziato per l’ospitalità ricevuta. Yaman si trova in Calabria per le riprese dell’adattamento della storica saga di Emilio Salgari, che andrà in onda sulla Rai a ottobre.
«Tutti conoscono Can Yaman, tutti nel mondo. Quelli della mia generazione conoscono anche Sandokan. Ora Sandokan è Can Yaman e gira in Calabria», afferma Occhiuto nel video. Can Yaman ha aggiunto: «Grazie mille per l’ospitalità. Oggi ci sono delle scene bellissime. Non combatto, però ballo. Grazie a questo video posso ringraziare i calabresi. Grazie per l’ospitalità, mi trovo benissimo qua. Vi mando un abbraccio, un saluto, ciao!».