Video
“Cari italiani, sono il presidente e sono sotto attacco”: la satira di Striscia la Notizia colpisce la premier!
Con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, Striscia e il Grande Flagello trasformano la premier e i suoi alleati in testimonial loro malgrado di una parodia pungente: “Con €10 al mese, sostieni la ricerca sui complotti: chiama ora e dona”
“Cari italiani, sono il presidente e sono sotto attacco quotidiano”. Inizia così il video satirico creato da Striscia la Notizia e il Grande Flagello. Nel finto spot, creato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, la premier chiede di aiutare economicamente la sua fondazione “Meleton” sulla ricerca del complotto: “Ogni giorno il nostro presidente è vittima di un complotto. Giorgia, Arianna, Ignazio, Matteo sono persone coraggiose. Tutti i giorni combattono un nemico devastante, la magistratura.
A causa di questi magistrati, la loro politica non è più come le altre. Il complotto è ovunque, anche vicino a te. Ma la Costituzione è un pericoloso ostacolo e i magistrati osano applicare la legge. Chiama il numero che preferisci e con €10 al mese sostieni la Fondazione Meleton che finanzia la ricerca su nuove forme di complotto, dossieraggio, inchiesta e cambio shimano. Tu puoi fare qualcosa per loro. Chiama ancora il numero che preferisci e sostieni la ricerca. Fai nascere i complotti. Perché? Perché ce servono. Dona ora. Grazie”.