Video

Elodie e Tiziano, la coppia che non ti aspetti: fra loro c’è… Feeling

Un brano che suona come un omaggio alle influenze che Tiziano Ferro ha sempre avuto nel corso della sua carriera. Oltre a essere un’anticipazione delle sonorità future di Elodie, costantemente alla ricerca di sperimentazione e novità nel suo lavoro.

Published

on

    E’ appena uscito, in rotazione nelle radio e sulle piattaforme digitali Feeling, il primo singolo realizzato a quattro mani da Elodie e Tiziano Ferro. La canzone è accompagnata da un videoclip ufficiale in cui i due artisti appaiono per la prima volta insieme.

    Che coppia!

    Una canzone dalle sonorità R&B che unisce la presenza scenica statuaria di Elodie, amatissima in Italia per le sue canzoni e le sue performance, con la voce incredibile di Tiziano Ferro, che ha contribuito, più di ogni altro artista, a portare l’R&B al successo in Italia, cambiando volto alla musica pop. Il risultato finale? Sicuramente rappresenterà uno dei tormentoni più gettonati dei mesi a venire.

    Fresco fresco di separazione

    Il cantante di Latina, da poco separatosi da suo marito Victor con cui ha due figli, ha spiegato: “Questo brano esplora la psicologia umana. Il feeling è quella scintilla istintiva che ci guida. La canzone rappresenta una sorta di esplorazione profonda di una situazione complessa”. Elodie, a sua volta, aggiunge: “Racconta di fragilità che ci danno tridimensionalità, che danno forza se le accogli”.

      Ultime notizie

      Exit mobile version