Moda

Mamma che fisico: Elisabetta Gregoraci in passerella alla Milano fashion week!

Elisabetta Gregoraci torna sotto i riflettori sfilando per il noto brand di beachwear alla Milano Fashion Week, appena uscita dall’ospedale per un malore. “È stata dura, ma oggi mi sento meglio”. Tra look grintosi e accessori in pelle, Elisabetta Gregoraci incanta il pubblico sfilando per la collezione Estate 2025.

Published

on

    Elisabetta Gregoraci stupisce tutti tornando in grande stile sulle passerelle della Milano Fashion Week dopo un periodo complicato. La showgirl, che recentemente è stata ricoverata in ospedale per un malore, è apparsa sorridente e in splendida forma durante la sfilata di Pin-Up Stars. Durante la quale ha sfoggiato due bikini della collezione Estate 2025 di Pin Up Stars, brand di Jerry Tommolini.

    Il ritorno alla normalità

    Dopo aver raccontato ai fan i momenti difficili vissuti in ospedale, Elisabetta ha voluto partecipare a tutti i costi all’evento. Un modo preciso per mostrare che sta meglio e che è pronta a riprendere la sua vita e il suo lavoro. “Dopo giorni complicati, è bello tornare in forma e fare ciò che amo”, ha dichiarato sui social.

    Prossimamente in tv

    Era stata ricoverata per un’infezione alle vie urinarie. Ora dichiara: “Ora sto meglio, grazie a Dio. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un’influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue. Per fortuna l’ho ascoltata: mi hanno ricoverata per un’infezione alle vie urinarie. Dopo le cure, un viaggio a Milano, un secondo ricovero con nuova terapia antibiotica”. Dal 26 settembre sarà in seconda serata su Rai2 a condurre Questioni di stile.

    I fan entusiasti

    Il pubblico ha accolto con entusiasmo la sua energia positiva, e la sfilata è stata un trionfo di eleganza e grinta, con la Gregoraci che ha saputo trasmettere tutta la sua voglia di ripartire.

      Ultime notizie

      Exit mobile version