Ho visto lei che bacia lui che bacia lei: con l’AI è un tripudio di effusioni
Nemici che fraternizzano e addirittura si baciano, superando ogni tipo di divisione, sia culturale che sessuale: sarebbe bello… ma si tratta solo di fantasia digitale.
Sulla rete impazzano i generatori di baci e abbracci,che sfruttano l’intelligenza artificiale per mostrarci quello che, spesso, la realtà non ci mostra. Per riservatezza, privacy… o piàù semplicemente perchè si tratta di effusioni impossibili nel reale.
Te lo dico con un “kiss”
Responsabile di questa piccola meraviglia digitale è l’account Twitter denominato “Il grande flagello”, che ci mostra un bacio omosex fra Salvini e Vannacci, entrambi virilmente in canottiera, Ignazio La Russa alle prese con il suo busto del Duce, un Gualtieri riappacificato con Tony Effe e le due “grandi donne” della politica italiana, Meloni e Schlein, in un’appassionata effusione alla francese! Mentre sullo sfondo Jovanotti canta la sua Baciami ancora… i vari personaggi coinvolti non se lo fanno dire due volte!
Viola bacia tutti, Matteo bacia se stesso
Tra vip litigiosi, politici di schieramenti contrapposti, nel video che vi proponiamo il bacio più bello è quello di Matteo Renzi. Per certi versi forse il più credibile Renzi. Del resto lo pensano in molto: mentre da ragazzi, i suoi coetanei avevano in camera il poster dei Duran Duran o di Roby Baggio, lui aveva attaccata alla parete una sua gigantografia. Autografata da sé medesimo. Quando si dice il narcisismo…
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Video
Fortissimamente Annalisa, a novembre nei palazzetti

La cantante di Mon Amour torna dal vivo con una serie di concerti in tutta Italia.
Dopo il successo straordinario dei suoi ultimi singoli come Sinceramente, Bellissima e Mon Amour, Annalisa annuncia un attesissimo tour autunnale. La cantautrice ligure, diventata una delle voci femminili più amate del panorama pop italiano, si esibirà nei principali palazzetti del Paese.
Un successo travolgente
Annalisa ha conquistato il pubblico con uno stile unico e hit che dominano le classifiche. Le collaborazioni con artisti del calibro di Fedez, Tananai, Rose Villain e Tedua hanno ampliato il suo pubblico, rendendola un’icona della nuova scena musicale italiana.
Tutte le date del tour 2025
Il tour prenderà il via in autunno, attraversando l’Italia da nord a sud. Milano, Roma e Firenze sono fra tappe più attese. L’occasione perfetta per vivere dal vivo l’energia e il carisma di Annalisa.

Info e biglietti disponibili qui
Video
E se i 4 Fab Four fossero solo dei… pupazzi?

Un video esilarante sta conquistando il web: i leggendari Beatles appaiono in versione Muppets! Il filmato, diventato virale sui social, mostra John, Paul, George e Ringo trasformati ispirati allo stile inconfondibile dei Muppets, alle prese con una parodia musicale che unisce ironia e nostalgia.
La clip omaggia l’epoca d’oro della band britannica, mescolando perfettamente le hit intramontabili dei Beatles con l’umorismo surreale tipico del Muppet Show. Un mix esplosivo che ha scatenato milioni di visualizzazioni in poche ore. Sulla pagina Instagram di Mr. Mudbelly si possono vedere anche altre rockstar trattate nel medesimo modo, come nel caso dei Metallica e degli Iron Maiden.
I fan dei Beatles e degli iconici pupazzi creati da Jim Henson sono in visibilio: tra commenti entusiasti e condivisioni virali, il video si candida a diventare uno dei contenuti più nostalgici dell’anno.
Video
Ex con stile, seppur con qualche colpo di karate: Eros e Michelle ci sono sempre, l’uno per l’altra

La coppia ha sempre parlato con affetto l’uno dell’altra, anche dopo la separazione. Le loro apparizioni pubbliche insieme, i sorrisi complici e la presenza reciproca nei momenti importanti della vita della figlia Aurora raccontano molto di più di mille parole. Sono l’esempio perfetto di come l’amore, se autentico, non svanisce: semmai si evolve.
Si “menano”… ma per finta
Di recente hanno sorpreso tutti con un video esilarante dove si cimentano nel karate insieme, tra calci, risate e complicità. L’ex coppia più amata d’Italia dimostra ancora una volta che il feeling tra loro è rimasto intatto, anche fuori dal palcoscenico dell’amore. Tra una mossa marziale e una battuta, il duo mostra una sintonia divertente e spontanea che conquista i fan. Non è solo un momento di leggerezza, ma un messaggio di armonia e rispetto reciproco, anche dopo la fine del matrimonio.
Una canzone, un ricordo, un legame eterno
“Più bella cosa” resta ancora oggi il simbolo di quel sentimento travolgente che li ha uniti. Nonostante le strade diverse, Michelle e Eros continuano a dimostrare che l’amore non ha un’unica forma e che l’equilibrio, tra due persone che si sono amate davvero, è possibile.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera9 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20248 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Sex and La City11 mesi fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Speciale Grande Fratello7 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Grande Fratello7 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip10 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Moda e modi8 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez