Connect with us
Avatar photo

Pubblicato

il

    Dopo un silenzio di giorni, Angelina Mango è tornata su Instagram per rassicurare i suoi fan e condividere un momento di serenità. A due settimane dall’annuncio della cancellazione del suo tour nei club italiani, la vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo ha pubblicato foto e video che raccontano i suoi ultimi quindici giorni trascorsi lontani dal palco e dal web, in un periodo di riflessione e relax.

    Nelle immagini condivise, l’artista appare felice e rilassata, circondata da amici e familiari. “Mi sono messa nei miei panni”, ha scritto la cantante, lasciando intendere quanto sia stato importante per lei prendersi una pausa e dedicarsi alla sua vita quotidiana. Lontana dai ritmi frenetici della scena musicale, Angelina ha ritrovato il piacere di godersi le piccole cose, come passeggiare in centro, stare con le persone care e rallentare i ritmi.

    Gli ultimi anni sono stati un turbine di successi per Angelina Mango. Dopo essersi fatta conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione ad Amici, la giovane cantante, figlia dell’indimenticabile Mango, ha conquistato il podio a Sanremo 2024, partecipando poi all’Eurovision Song Contest. In seguito, ha avviato un tour che l’ha portata in tutta Italia, ma a ottobre ha dovuto fare i conti con i primi segnali di affaticamento fisico, decidendo infine di sospendere gli impegni per dare priorità alla propria salute.

    Il suo ritorno sui social è stato accolto con entusiasmo dai fan, che hanno espresso il loro affetto e sostegno per questa scelta. Con il suo messaggio, Angelina ha voluto far sapere di essere serena e pronta a vivere un periodo più tranquillo, dedicato a se stessa e alla sua vita privata, con la promessa implicita di tornare, quando sarà pronta, con la stessa passione di sempre.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Video

      Ex con stile, seppur con qualche colpo di karate: Eros e Michelle ci sono sempre, l’uno per l’altra

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        La coppia ha sempre parlato con affetto l’uno dell’altra, anche dopo la separazione. Le loro apparizioni pubbliche insieme, i sorrisi complici e la presenza reciproca nei momenti importanti della vita della figlia Aurora raccontano molto di più di mille parole. Sono l’esempio perfetto di come l’amore, se autentico, non svanisce: semmai si evolve.

        Si “menano”… ma per finta

        Di recente hanno sorpreso tutti con un video esilarante dove si cimentano nel karate insieme, tra calci, risate e complicità. L’ex coppia più amata d’Italia dimostra ancora una volta che il feeling tra loro è rimasto intatto, anche fuori dal palcoscenico dell’amore. Tra una mossa marziale e una battuta, il duo mostra una sintonia divertente e spontanea che conquista i fan. Non è solo un momento di leggerezza, ma un messaggio di armonia e rispetto reciproco, anche dopo la fine del matrimonio.

        Una canzone, un ricordo, un legame eterno

        “Più bella cosa” resta ancora oggi il simbolo di quel sentimento travolgente che li ha uniti. Nonostante le strade diverse, Michelle e Eros continuano a dimostrare che l’amore non ha un’unica forma e che l’equilibrio, tra due persone che si sono amate davvero, è possibile.

          Continua a leggere

          Video

          “The pose” per Annalisa: il video che manda in sollucchero i retifisti

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

            Nel vasto mondo della fotografia e del video, esistono pose iconiche che, consapevolmente o meno, entrano nell’immaginario di chi guarda. Tra queste c’è quella chiamata in gergo The pose, un’inquadratura diventata un cult tra gli appassionati di un particolare feticismo: quello per i piedi.

            L’etimologia del nome

            E’ una vera e propria gioia per gli occhi dei cosiddetti retifisti – dal nome dello scrittore francese Nicolas-Edme Rétif, vissuto nel XVIII secolo, considerato uno dei primi a scrivere apertamente della propria ossessione per i piedi femminili e le scarpe, anticipando una passione che oggi è parte riconosciuta dell’erotismo contemporaneo.

            Posa inconfondibile

            “The pose” si riconosce facilmente: è quel momento in cui, stando seduti o sdraiati a pancia in giù, si solleva leggermente una gamba in modo da esporre un piede o entrambi all’obiettivo. Non serve che sia una posa esplicitamente provocante: il potere dell’immagine sta nell’inquadratura, nella naturalezza e nella spontaneità, spesso con un focus involontario sui piedi che manda in visibilio chi dispone di questa sensibilità.

            Grazie Annalisa!

            Un esempio emblematico, seppur forse inconsapevole (ma ne siamo davvero certi?), arriva dalla cantante ligure Annalisa, che in alcuni frame video ha “regalato” ai suoi fan momenti perfettamente in linea con tutto ciò. I piedi in primo piano hanno fatto impazzire la parte retifista della sua fanbase, che non ha perso occasione per condividere quelle immagini.

            La postura al potere

            In un’epoca in cui ogni dettaglio può diventare un frammento virale, anche questo diventa oggetto di attenzione e discussione, dimostrando ancora una volta quanto il linguaggio del corpo possieda uno straordinario impatto nell’immaginario collettivo.

              Continua a leggere

              Video

              Belen in topless, il web maschile in apnea…

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Nel fantastico zoo dei social, dove ogni giorno nasce un trend e muore un neurone, ecco spuntare Belen Rodriguez, che riesce a far parlare di sé anche solo stando ferma e nuda. Nuda sì… ma purtroppo con le braccia conserte, a difesa del sacro Graal del desiderio maschile. E mentre il mondo trattiene il fiato (e altro), ecco spuntare una voce fuori campo che le sussurra – con tono tra l’amichevole e il “ti prego ti scongiuro” – un “Su Belen, abbassa quelle braccia…”.

                A quel punto, gli internauti maschi si trasformano in esperti di linguaggio del corpo, analisti di ombre e maghi del tasto pausa. In tanti devono aver pensato: “Ci siamo! È fatta!”. E invece niente, le braccia restano lì, più salde di un muro di Berlino.

                Un momento epico, tra provocazione e presa in giro, che ha unito l’Italia come solo i mondiali o Sanremo sono in grado di fare. Un video che non mostra nulla, ma che fa sognare tutto. Chapeau, hai vinto anche stavolta Belen: massimo risultato col minimo sforzo.

                  Continua a leggere

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù