Video

Jon Bon Jovi, la rockstar salva un’aspirante suicida (VIDEO)

Convince una donna che si stava buttando da un ponte a desistere dal folle gesto: non si tratta di un “angelo” qualunque… ma della rockstar Jon Bon Jovi!

Published

on

    Il leader della band americana dei Bon Jovi si è trovato coinvolto in un episodio insolito mentre si trovava a Nashville – patria della country music – riuscendo a prestare aiuto a una donna in grave difficoltà. La polizia locale ha reso noto che il rocker ha fattivamente contribuito a persuadere una donna, che si trovava in bilico su una sporgenza del ponte pedonale Seigenthaler, a mettersi al sicuro. L’episodio si è concluso senza incidenti gravi, grazie al tempestivo intervento del musicista.

    Il potere di una presenza rassicurante

    Sempre secondo il Dipartimento di Polizia Metropolitana di Nashville, Jon Bon Jovi, che stava girando un video musicale vicino al ponte, si è accorto della donna in difficoltà, sospesa sopra il fiume Cumberland. Insieme ad un’altra persona (un assistente alla produzione che stava lavorando con lui sul set), il cantante si è avvicinato alla donna e ha iniziato a parlarle, convincendola a tornare in sicurezza. Le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza mostrano la star che abbraccia la donna subito dopo averla coinvolta a non compiere l’insano gesto.

    Due frame dal video dove si vede il providenziale intervento del cantante

    La forza pubblica ringrazia

    La polizia ha ringraziato il musicista per il suo aiuto in questa situazione, sottolineando l’importanza della collaborazione per garantire la sicurezza pubblica. La donna è stata poi trasportata in ospedale per ricevere assistenza medica, procedendo agli accertamenti di rito.

    Per il rocker si tratta di una specie di “missione”

    Non è l’unica volta nella quale il musicista si è prodigato ad aiutare qualcuno: Jon Bon Jovi ha una lunga esperienza nell’aiutare persone in difficoltà attraverso la sua JBJ Soul Foundation, un’organizzazione da lui fondata nel 2006. La struttura si occupa di combattere fame, povertà e mancanza di alloggio, offrendo supporto ai bisognosi con programmi specifici e collaborando attivamente con organizzazioni comunitarie.

    Il classico esempio che smonta – se mai ce ne fosse stato bisogno – la tesi del rock come… musica del diavolo!

    Foto prese dalla rete

      Ultime notizie

      Exit mobile version