Video

Per “Joker: Folie à Deux” Lady Gaga si trasforma ad “alto voltaggio” e porta i pop corn al cinema

Confermando la sua imprevedibilità, la popstar americana si presenta ad una proiezione con un’acconciatura sorprendente e distribuendo snack al pubblico: godetevi il video!

Published

on

    In Italia dovremo pazientare ancora qualche giorno, fino al 2 ottobre. In America invece l’attesissimo film Joker: Folie à Deux è già uscito, oggetto di proiezioni alle quali i fan accorrono in massa. Sia gli amanti del personaggio Joker, trasformatosi ormai in un’icona del male ed anche i seguaci di Lady Gaga, popstar planetaria in grado di trasformare in oro ogni suo tocco: sia che si tratti di un film che, naturalmente, di una canzone o di uno spettacolo live.

    Sempre provocatoria

    Vero e proprio camaleonte della musica dai modi sorprendentemente eccentrici, si è affermata nel panorama musicale tanto per il suo atteggiamento provocatorio quanto per la qualità delle sue esibizioni dal vivo; in molti, infatti, l’hanno definita una delle migliori interpreti pop del XXI secolo. E anche ad un evento speciale dedicato al suo nuovo film è stata in grado di sorprendere.

    Si improvvisa ragazza dei popcorn al cinema

    Infatti, durante una proiezione speciale a Los Angeles di Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha sorpreso il pubblico, arrivando in sala e distribuendo personalmente pacchetti di popcorn. Presentandosi in sala con uno dei suoi outfit stravaganti e coi capelli biondi vaporosi, ha attraversato la platea lanciando snack agli spettatori e dichiarando: “Godetevi il f*****o spettacolo!”, facendo il verso adHarley Quinn, il personaggio che interpreta nel film e del quale il Joker (Joaquin Phoenix) si innamora. Il video del particolare momento, che vi proponiamo anche noi, ha già raggiunto quasi tre milioni di visualizzazioni su X.

    Qualche cosa che forse non sapete su di lei

    Ha debuttato nel 2008 con l’album The Fame, incluso dalla rivista Rolling Stone tra i 100 migliori album di debutto della storia.

    Ad oggi, la cantante ha venduto circa 170 milioni di copie.

    Durante la sua carriera ha vinto vari premi, tra cui un Premio Oscar per la migliore canzone per il brano Shallow, due Golden Globe, tredici Grammy Award, tre BRIT Award e un Premio BAFTA alla migliore colonna sonora, essendo stata la prima artista donna a riceverlo.

    Per il suo nome d’arte si è ispirata al brano Radio Radio Ga Ga dei Queen.

    Considerata una delle maggiori icone gay della storia, Lady Gaga è da sempre molto vicina alla comunità LGBTQIA e ai temi ad essa legati.

    Nel 2012 Lady Gaga e sua madre Cynthia hanno fondato la Born This Way Foundation, organizzazione che ha come scopo quello di ascoltare ed aiutare i giovani vittime di bullismo e discriminazioni, nonché la prevenzione di abusi sessuali.

    Molto amica di Giorgio Armani, che per lei ha disegnato numerosi suoi vestiti, così come ha fatto anche Donatella Versace.

      Ultime notizie

      Exit mobile version