Video
Sugli schermi di LaC Tv torna la “perfidia”
La nuova serie del programma, condotto da Antonella Grippo, promette di essere ancora più cattiva e disobbediente.
Riparte stasera sul LaC Tv la nuova stagione 2024-2025 di un programma molto seguito. con un rinnovato esordio “col botto”, a partire dal titolo della puntata in onda alle 21:00: “Santi, navigatori e puttanieri”. Con una dedica speciale alla scomparsa del cosiddetto “mandrillo italiano”, un tempo vanto del becero orgoglio nazionale, oggi completamente estinto.
Un NO assoluto agli stereotipi, che ingabbiano la libertà
La creatura televisiva della giornalista Antonella Grippo, nel corso del tempo, si è naturalmente evoluta, mantenendo però una fondamentale coerenza di fondo: l’orgoglioso ed incondizionato rifiuto per qualsivoglia stereotipo. Sotto le mentite spoglie del talk politico – come la definisce ironicamente l’autrice-conduttrice – il programma torna ostinatamente a castigare vizi e tic del nostro Bel Paese.
Guarda qui il programma
Chi è Antonella Grippo
Dopo gli esordi come editorialista per il Quotidiano della Calabria, inizia la carriera di autrice e conduttrice televisiva, firmando, dal 1998 al 2003, programmi di approfondimento politico per Teleuropa Network, con uno stile sarcastico, irriverente e surreale, che diventano ben presto sue distintive cifre stilistiche. In seguito direttore responsabile della testata giornalistica Tele Italia, con la quale realizza inchieste su aspetti nevralgici e particolarmente delicati, afferenti alla fenomenologia della criminalità organizzata in Calabria. Il suo fiore all’occhiello è sicuramente Perfidia, trasmissione di approfondimento giornalistico ad alto tasso di “scorrettezza politica”.