Connect with us
Avatar photo

Pubblicato

il

    Il nuovo profumo di Victoria Beckham non è solo una fragranza, ma un viaggio nella memoria, verso un romantico appuntamento a lume di candela. Si chiama 21:50 Rêverie ed è la quarta aggiunta alla collezione di profumi della stilista britannica, ispirata a un’indimenticabile serata che lei e David Beckham hanno vissuto anni fa. “Eravamo in vacanza a Giava,” racconta Victoria con un sorriso sognante, “e lui ha organizzato una cena in mezzo a una risaia. Alle 21:50, quando il sole era quasi sparito, la risaia si è illuminata di migliaia di piccole candele. È stato un momento magico.”

    La fragranza, come un vero “dessert olfattivo”, contiene note di vaniglia che evocano quel tramonto tropicale e il calore dell’estate. Presentata in anteprima alla Paris Fashion Week lo scorso 27 settembre, la nuova creazione di Victoria Beckham ha incantato il pubblico alla sfilata primavera estate 2025, ambientata nello splendido Château de Bagatelle a Parigi. Tra modelle come Gigi Hadid, che hanno sfilato su una passerella circondata da tappeti verdi, l’atmosfera evocava perfettamente quella serata speciale.

    Spruzzato nell’aria, il profumo ha aggiunto un tocco sensoriale all’evento, immergendo i presenti in un’atmosfera raffinata e nostalgica. 21:50 Rêverie promette di essere più di un semplice profumo: è una storia d’amore racchiusa in una bottiglia, un tributo a un ricordo prezioso che la stilista ha voluto condividere con il mondo.

      Video

      Mahmood dal dentista: vuole forse emulare… Achille Costacurta?

      Sottilmente inquietante, è l’apertura dei suoi nuovi concerti: un breve clip che trasporta l’audience dentro un sogno, il suo sogno…

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Un video utilizzato come “conto alla rovescia” nel suo recente concerto al Forum di Assago (per la cronaca… un enorme successo) in cui l’artista, nello studio di un dentista, Mahmood si addormenta a causa dell’anestesia, iniziando a sognare, immaginando di intraprendere un viaggio…

        Cosa vuol dire la scritta Nlda

        Un modo originale per aprire i concerti del suo attuale tour: il concept creativo è quello di far compiere agli spettatori accorsi ad ascoltarlo un viaggio tra sogno e realtà. Il live, infatti, parte con un video dell’artista dal dentista che, per mettergli i grillz, ornamenti dentali personalizzati con scritto sopra “Nlda”, ovvero “Nei letti degli altri”, titolo del suo nuovo album, lo anestetizza. Da qui parte “il volo” dentro il suo mondo e la sua discografia. 

          Continua a leggere

          Video

          “Cari italiani, sono il presidente e sono sotto attacco”: la satira di Striscia la Notizia colpisce la premier!

          Con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, Striscia e il Grande Flagello trasformano la premier e i suoi alleati in testimonial loro malgrado di una parodia pungente: “Con €10 al mese, sostieni la ricerca sui complotti: chiama ora e dona”

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

            “Cari italiani, sono il presidente e sono sotto attacco quotidiano”. Inizia così il video satirico creato da Striscia la Notizia e il Grande Flagello. Nel finto spot, creato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, la premier chiede di aiutare economicamente la sua fondazione “Meleton” sulla ricerca del complotto: “Ogni giorno il nostro presidente è vittima di un complotto. Giorgia, Arianna, Ignazio, Matteo sono persone coraggiose. Tutti i giorni combattono un nemico devastante, la magistratura.

            A causa di questi magistrati, la loro politica non è più come le altre. Il complotto è ovunque, anche vicino a te. Ma la Costituzione è un pericoloso ostacolo e i magistrati osano applicare la legge. Chiama il numero che preferisci e con €10 al mese sostieni la Fondazione Meleton che finanzia la ricerca su nuove forme di complotto, dossieraggio, inchiesta e cambio shimano. Tu puoi fare qualcosa per loro. Chiama ancora il numero che preferisci e sostieni la ricerca. Fai nascere i complotti. Perché? Perché ce servono. Dona ora. Grazie”.

              Continua a leggere

              Video

              Fedez: canta che ti passa…

              Guarda un po’ chi si rivede sui social: Fedez! Dove eri finito negli ultimi 20 giorni?!?

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Il rapper, dopo una ventina di giorni di silenzio social, ha ripreso contatto con i suoi follower: una durata insolita per Fedez che, in passato, si era messo in stop solo durante momenti critici legati alla sua salute. La sua ultima apparizione risale a qualche giorno fa, quando ha pubblicato una foto sul set del video di Sexy Shop, accanto all’amico e collega Emis Killa, celebrando il successo del secondo disco di platino ottenuto dalla loro hit uscita la scorsa estate.

                In video con Niky Savage

                Nel nuovo video, Fedez appare sul palco durante un’esibizione insieme a Niky Savage ai Magazzini Generali di Milano. Momento che segna il ritorno alla scena pubblica di Fedez, con un approccio decisamente più riservato rispetto al passato. Il rapper è vestito sobriamente: jeans scuri, scarpe no logo e una maglietta nera, in netto contrasto con le sue apparizioni pregresse, caratterizzate da una presenza scenica molto più provocatoria.

                  Continua a leggere

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù