Video
Video scandalo a Temptation Island Spagna: lei fa sesso con un tentatore, lui impazzisce in diretta
Nella versione spagnola del reality le telecamere sono dappertutto, anche nelle camere dei single. E può accadere che catturino quello che un fidanzato innamorato non vorrebbe mai vedere, trasformandolo in un Otello bianco!
Nella recente puntata di Temptation Island Spagna – Las Isla de las Tentaciones 8 – uno dei momenti più seguiti è stata la fuga di Montoya dalla sua isola per raggiungere la sua fidanzata Anita, dopo aver visto il video integrale del di lei tradimento.
Completamente fuori controllo
Alla visione esplicita del tradimento sul monitor posizionato davanti al mare, il concorrente non regge e scoppia in lacrime, chiedendosi il perché di tutto questo. L’uomo, totalmente fuori controllo, inseguito dalle telecamere e dallo staff del reality show, iniziato a correre sul bagnasciuga per cercare di introdursi nella casa in cui sta avvenendo il tradimento. “Mi ha distrutto, sono devastato”, si è sfogato il concorrente. Montoya si dispera: “Lei era tutta la mia famiglia, questo è ciò che volevo: tornare con lei. Ho resisto alle tentazioni e le sto mostrando molto rispetto. Quello che ha fatto è imbarazzante, si è resa ridicola e ha distrutto il nostro legame”.
Lei – senza vergogna – cerca di metterci una pezza
Poi Montoya dirà alla fidanzata: “Tu non meriti le mie lacrime”. Una risposta che suona come una resa… se non fosse che, immediatamente, lei corre verso di lui in lacrime e lo abbraccia dicendogli “Me ne voglio andare via da qui”.
Viralissimo sui social
Poco prima della messa in onda della puntata era circolato su X il video della fuga di Montoya verso la sua amata. L’uomo, infatti, aveva lasciato il proprio villaggio provando a fare di tutto per raggiungerla, visto che alloggiava nell’altro villaggio, al grido di “Mi hai distrutto, te ne pentirai per il resto della vita“.
Telecamere guardone
La scena colpisce non solo per la reazione dell’uomo, quanto per l’esplicitezza delle immagini che ritraggono i due intenti ad avere un rapporto sessuale sotto le lenzuola. A differenza della versione italiana, infatti, in cui non sono previste telecamere all’interno della casa dei single, nell’edizione spagnola di Temptation Island le coppie vengono infatti spiate in qualunque ambiente del villaggio.